NON LOGGATO AILoveRunning 2018

ISTRUZIONI

ISCRIVITI, CREA O ENTRA A FAR PARTE DI UN TEAM!

VUOI PARTECIPARE DA SOLO?

Puoi partecipare singolarmente alla corsa compilando il form di iscrizione direttamente online http://www.ailoverunning.it/npform/ail-fi/iscriviti o utilizzando una delle altre modalità illustrate a questo link http://www.ailoverunning.it/npform/ail-fi/punti-iscrizione.

Dovrai indicare il percorso che intendi percorrere, la taglia per la tua maglia, i tuoi recapiti e procedere con la donazione di 10 euro per la quota di partecipazione. Potrai fare una piccola donazione aggiuntiva, sarà un piccola tassello che ci permetterà di raggiungere prima il nostro obiettivo solidale.

Se sceglierai il percorso si 10 km ricordati di portare il giorno della corsa il tuo certificato medico, in alternativa lo puoi caricare in fase di iscrizione sul form online.

Se stai iscrivendo un minore, dovrai leggere e firmare la lettera per i minori. Anche questa potrai consegnarla direttamente il 4 novembre, oppure caricare la scansione in fase di iscrizione sul sito.

SEI UN'AZIENDA? RAPPRESENTI UN GRUPPO DI PERSONE? PUOI CREARE UN TEAM!

Se sei un'azienda, se rappresenti o vuoi creare un gruppo, che sia sportivo, di amici o altro, puoi creare il tuo profilo direttamente compilando il form a questo indirizzo: http://www.ailoverunning.it/npform/ail-fi/iscriviti.

Compila i campi e puoi iscriverti come capogruppo e farti carico dell'iscrizione contestuale di altre persone. In un gruppo possono esserci persone che scelgono di prendere parte a percorsi diversi. L'importante è essere uniti nell'obiettivo: raccogliere più fondi possibili per la nostra causa!

Procedi quindi con l'iscrizione, riceverai una mai di conferma come capogruppo, dove vedrai indicate le istruzioni per accedere alla tua area riservata ed inserire l'obiettivo di raccolta del tuo team, il logo o un'immagine che vi rappresenti e una descrizione libera, dove potrai spiegare la motivazione del tuo team.

Cosa puoi fare ancora? Condividere la pagina del profilo del team ed invitare i tuoi amici, parenti, conoscenti a partecipare al tuo gruppo o a sostenerlo con una donazione.

VUOI ISCRIVERTI AD UN TEAM?

Puoi partecipare ad AILoveRunning iscrivendoti ad un team, entrando a far parte di un gruppo che insieme corre per aiutare AIL a raggiungere l'obiettivo di 58.800 euro per l’acquisto di una nuova attrezzatura per il sequenziamento del dna. Compila il form a questo indirizzo: http://www.ailoverunning.it/npform/ail-fi/iscriviti, scegliendo dal menu a tendina il gruppo o team a cui vuoi aderire. Dovrai indicare il percorso che intendi percorrere, la taglia per la tua maglia, i tuoi recapiti e procederecon la donazione di 10 euro per la quota di partecipazione. Potrai fare una piccola donazione aggiuntiva, sarà un piccola tassello che ci permetterà di raggiungere prima il nostro obiettivo solidale. Se sceglierai il percorso si 10 km ricordati di portare il giorno della corsa il tuo certificato medico, in alternativa lo puoi caricare in fase di iscrizione sul form online.

Se stai iscrivendo un minore, dovrai leggere e firmare la lettera per i minori. Anche questa potrai consegnarla direttamente il 4 novembre, oppure caricare la scansione in fase di iscrizione sul sito.

VUOI SOSTENERE IL PROGETTO O UN TEAM SENZA PARTECIPARE?

Puoi aiutarci a raggiungere l'obiettivo di 58.800 euro per l’acquisto di una nuova attrezzatura per il sequenziamento del dna, anche solo facendo una piccola donazione sul nostro sito attraverso una delle modalità indicate a questo link: http://www.ailoverunning.it/npform/ail-fi/dona quindi con una donazione online con carta di credito o con paypal o indicando che farai una donazione con bonifico bancario. In questo caso riceverai una mail con le coordinate bancarie per procedere con la tua donazione.

VUOI FARE DI PIÙ?

CONDIVIDI, CONDIVIDI, CONDIVIDI!

Aiutaci a far conoscere la nostra iniziativa sui social, il nostro progetto e tutte le attività che AIL Firenze, Sezione autonoma dell’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma, svolge a supporto dei malati e dei relativi familiari: assistenza domiciliare gratuita, accoglienza gratuita di malati e familiari nel periodo delle terapie presso CASA AIL, supporto alla ricerca scientifica, volontariato e organizzazione di eventi di sensibilizzazione e raccolta fondi.

Abbiamo un obiettivo: raccogliere 58.800 euro per un macchinario che permetterà di migliorare la capacità diagnostica, per avere più prevenzione e più cura.

Aiutaci a raggiungerlo!

 

RACCOLTI: 34776.1 €